Custom Search 1

Alluminio, vetro e tecnopolimero: il sistema touch di AVE si fa in tre.

Il sistema touch di AVE è cresciuto negli anni, offrendo soluzioni progettuali sempre diverse. Oggi l’Azienda propone tre diverse linee di placche touch, differenti nei materiali e nelle finiture, ma uguali nell’affidabilità del loro cuore tecnologico. Alluminio, vetro e tecnopolimero: il sistema touch di AVE si fa in tre.
 
Dedicata a chi apprezza l’eleganza materica, Allumia Touch stravolge il concetto di interior design e abbina la tecnologia touch con la solidità dell’alluminio satinato e spazzolato, naturale o color antracite. La tecnologia è anche una scelta estetica come Allumia Touch, una scelta di alto profilo adatta a qualsiasi location.

 Alluminio, vetro e tecnopolimero: il sistema touch di AVE si fa in tre.

Bianco, nero assoluto e oro a finitura lucida, verde acqua e grigio argentato a finitura opaca; cinque colori per le placche Vera Touch in vetro, per un’architettura d’interni prestigiosa, dove ogni dettaglio dev’essere unico e distintivo. Per rendere ancora più singolari i propri ambienti, la placca in cristallo Vera Touch è disponibile, su commessa, anche nell’esclusiva variante estetica firmata Giugiaro Architettura.
 
Ultrapiatte e dai costi contenuti, le placche Young Touch sono invece una proposta completamente diversa da quelle attualmente offerte dal mercato, che esalta il design e lo rende accessibile. Il tecnopolimero viene plasmato da AVE in una gamma di finiture innovative, che conta ben 15 varianti cromatiche, tutte caratterizzate da esclusivi effetti tridimensionali.
 
l futuro è nella tecnologia touch e nella domotica. Scegliere le placche touch di AVE significa scegliere la miglior tecnologia ed orientarsi verso il futuro e la connettività. Il sistema touch di AVE è il sistema ideale per comandare e controllare i più sofisticati impianti di illuminotecnica e per gestire i più avanzati sistemi domotici, come quelli DOMINA di AVE.
 
I vari comandi dedicati al risparmio energetico permettono di ottimizzare i consumi di energia relativi all’illuminazione, al riscaldamento, alla sicurezza e alla climatizzazione. Con un semplice tocco si possono governare i dispositivi connessi al proprio impianto domotico, spegnere le luci o abbassare le tapparelle di ogni stanza, inserire l’antifurto o regolare la temperatura desiderata per ogni ambiente della casa.
 
Vera Touch, Allumia Touch e Young Touch: e tu di che touch sei?

DOWNLOAD
Scarica la news in formato WORD

Search