Custom Search 1

Borgo San Nazzaro sceglie DOMINA Hotel

Il Residence Garnì Borgo San Nazzaro sceglie l’evoluta proposta domotica alberghiera di AVE. Con DOMINA Hotel all’interno di questa struttura ubicata nel comune trentino di Riva del Garda la tecnologia interviene a supporto dell’albergatore per ridurre gli sprechi energetici e aumentare parallelamente la qualità del servizio offerto.

 Borgo San Nazzaro sceglie DOMINA Hotel

   Grazie ai lettori di card AVE installati all’interno della struttura, gli ospiti possono accedere ai propri alloggi e ai relativi servizi in modo semplice e sicuro. In loro assenza, in maniera del tutto automatica, vengono scollegati i carichi connessi così da evitare inutili sprechi e scongiurare il rischio di cortocircuiti. In qualsiasi momento, dal pc della reception gli operatori possono comodamente supervisionare gli ambienti ed avere sempre sotto controllo lo stato occupazionale delle stanze.

DOMINA Hotel è anche una scelta estetica. All’interno del Residence Garnì Borgo San Nazzaro gli elementi del sistema elettrico e domotico sono tutti coordinati tra loro. Attraverso la Serie Civile Domus Touch, in abbinamento alle placche bianche Tecnopolimero 44, interruttori, prese, termostati e gli stessi lettori di card divengono parte di un progetto ordinato e curato.

Un arredo moderno per camere ed appartamenti dotati di ogni confort. Borgo San Nazzaro sceglie le soluzioni AVE per incrementare il piacere del soggiorno: con DOMINA Hotel,design e tecnologia sono al servizio dell’albergatore.

DOWNLOAD
Scarica la news in formato WORD

Search