Custom Search 1

Serie ALLUMIA - Touch

Le serie Civili Sistema 44 di AVE si arricchiscono di una nuova rivoluzionaria gamma di prodotti in alluminio anodizzato e spazzolato dotati di tecnologia “a sfioramento” AVE Touch. La placca in alluminio per comandi luce è dotata di una striscia orizzontale nera, dal cui retro traspare una delicata luce a led blu, immediatamente riconoscibile anche in condizioni di oscurità.

Un leggero incavo sulla superficie della placca consente di individuare l’esatto punto di comando, mentre un leggero “tic sonoro” conferma all’utilizzatore ogni accensione o spegnimento dell’interruttore. La tecnologia evoluta, unita al design unico, dona all’abitazione un carattere moderno e conferisce ad ogni ambiente un’atmosfera ricercata ed esclusiva. Innovativa e di grande impatto estetico è la soluzione per prese con placca a scivolamento. La placca scorrevole in alluminio copre le prese di corrente, garantendo maggiore sicurezza. Anche in questo caso, dal retro della placca il led blu lascia intravedere il simbolo luminoso della spina in condizioni di oscurità.

La gamma Allumia Touch è completa di campanello fuoriporta, che segnala l’ingresso in un ambiente esclusivo, di una vasta gamma di segnalazioni ausiliarie, quali uscita, divieto di fumo, informazioni, direzione, eccetera, particolarmente utili negli ambienti pubblici e di una nuova versione comando per disabili, personalizzabile con scritte e simboli riprodotti in modo indelebile sulla superficie della placca, il cui comando (luce, allarme, sirena, ecc..) si attiva sfiorando un qualsiasi punto della superficie della placca stessa.  

L’utilizzo di Allumia Touch si estende anche alla domotica, per offrire soluzioni in grado di semplificare la vita e garantire sicurezza, confort e risparmio energetico. Attraverso il sofisticato ed elegante Touch screen con placca in alluminio spazzolato è facile controllare con un solo tocco tutte le funzioni dell’impianto elettrico all’interno della propria abitazione ed ufficio: luci, tapparelle, antifurto, termoregolazione, allarmi acqua e gas, videocamere, controllo carichi elettrici , diffusione sonora e consumi di energia, acqua e gas.

 

Search