Custom Search 1

La domotica si colora con Young Touch

Il futuro è nella tecnologia touch e nella domotica. Young Touch è il sistema ideale per comandare e controllare i più sofisticati impianti di illuminotecnica e per gestire i più avanzati sistemi domotici, come quelli DOMINA di AVE.
 
La domotica si colora con Young Touch. Accessibilegrazie ai costi contenuti e personalizzabile attraverso le molteplici colorazioni disponibili, Young Touch permette di completare l’impianto domotico con placche dal design ultrapiatto, giovane e minimalista. Interior designers e installatori, assieme alla committenza, possono infatti scegliere su un catalogo che vanta ben 15 colori diversi.

La domotica si colora con Young Touch

Realizzate in tecnopolimero di altissima qualità, cinque di queste varianti sfruttano unrivoluzionario trattamento denominato “3D COLOR”, una novità assoluta nel settore che permette di ottenere dei colori con degli esclusivi effetti tridimensionali. Mantenendo invariato il design ultrapiatto, le placche assumono così maggior visibilità e donano agli ambienti una nota estetica unica e personalizzata. I colori disponibili sono: Bianco 3D, Beige spazzolato 3D, Carbon chiaro 3D, Carbon scuro 3D e Onice 3D.
 
La percezione di tridimensionalità è una caratteristica che contraddistingue anche le restanti 10 varianti cromatiche; risultato ottenuto, in questo caso, attraverso moderne tecniche di bi-stampaggio dove il corpo colorato della placca si fonde con una superficie esterna trasparente che definisce un nuovo senso di profondità. Il catalogo Young Touch può così estendersi alle colorazioni Avana, Avorio, Bianco, Cenere, Grigio metallizzato, Oro, Gesso, Nero assoluto, Sabbia e Salvia.
 
La gamma Youngè disponibile sia con tecnologia touch, sia nella versione tradizionale che prevede l’inserimento dei frutti all’interno delle cornici di finitura. Entrambe le varianti si presentano con una serie di placche completa, composta di elementi da 3, 4 e 7 moduli per le Serie Civili del Sistema 44. È quindi possibile realizzare impianti misti dove le placche Young Touch vengono inserite nei punti di maggiore visibilità mentre prese, lampade di emergenza e gli altri dispositivi possono essere completati con placche di finitura tradizionali dando vita ad una soluzione versatile, in piena continuità con il resto dell’impianto elettrico e domotico, a beneficio di un netto risparmio economico per l’utente finale.
 
I vari comandi dedicati al risparmio energetico permettono di ottimizzare i consumi di energia relativi all’illuminazione, al riscaldamento, alla sicurezza e alla climatizzazione. Con un semplice tocco si possono governare i dispositivi connessi al proprio impianto domotico, spegnere le luci o abbassare le tapparelle di ogni stanza, inserire l’antifurto o regolare la temperatura desiderata per ogni ambiente della casa.
 
Con un catalogo che conta ben 15 colorazioni diverse, la gamma di placche AVE Young Touch è in grado di soddisfare qualsiasi necessità e d’integrare, all’occorrenza, soluzioni estetiche e funzionali di pregio che aderiscono perfettamente alla parete, all’arredo e agli ambienti. La domotica si colora con Young Touch.

DOWNLOAD
Scarica la news in formato WORD

Search