Custom Search 1

Nuova gamma rétro: la tecnologia veste il passato

Prima azienda italiana ad applicare la tecnologia touch al settore elettrico, AVE si presenta oggi nuovamente innovativa reinterpretando il modo di accendere la luce attraverso una nuova gamma dal design “rétro”.  AVE recupera il sistema di accensione/spegnimento a levetta e lo rende di nuovo attuale vestendolo con tecnologia ed eleganza.
 
La gamma “rétro” presenta tre differenti linee di comandi abbinate a placche dai materiali nobili. Nascosta dietro i comandi a levetta, solo il meglio della tecnologia AVE: deviatori, pulsanti, commutatori ed interruttori illuminabili con relativo feedback di stato.

Nuova gamma rétro: la tecnologia veste il passato

La collezione New Style 44, in alluminio e vetro, si rivolge agli amanti della semplicità. Questa linea propone i comandi a levetta e ghiera color cromo, abbinati a placche esclusive in vetro (bianco e nero)o in alluminio spazzolato (naturale ed antracite). Ideale per ambienti moderni, questa collezione riprende il design di elettrodomestici e mobili vintage per firmare in modo unico il proprio spazio privato.
 
La collezioneNew Style 44 si affida alla solidità del Corian per riflettere, tramite le sue placche bianche, le geometrie semplici dei comandi a levetta. Un’evoluzione contemporanea per spazi fuori dagli schemi, tecnologici, aperti e rigorosamente minimalisti.
 
La collezione England Style 44 si rivolge a chi sa apprezzare la qualità ed è alla ricerca di un particolare nobile per personalizzare i propri interni classici o arredati in stile vintage: le levette in vero ottone s’innestano sulle superfici vive e naturali del legno di noce.
 
In concomitanza con il lancio di questi nuovi design, AVE propone anche i frutti dellanuova serie civile TEKLA 44 caratterizzati dal colore grigio antracite opaco e disponibili nelle versioni con tecnologia domotica KNX. Per il completamento impianto la gamma “retrò” si abbina, oltre a TEKLA 44, anche alla serie civile Domus, per chi desiderasse la colorazione bianca.
 
Tutte e tre le proposte della gamma rétro sono disponibili sia per scatola tonda sia per scatola rettangolare e si rivolgono, dunque, al più ampio mercato internazionale. Inoltre, non solo i comandi, ma anche le prese di corrente shuko bipasso recuperano il medesimo design innovativo, permettendo ad architetti e progettisti di proporre delle soluzioni nuove, complete ed esteticamente coordinate tra loro.
 
La migliore tecnologia si abbina ad un’estetica senza precedenti e a materiali di pregio: passato e presente, tradizione e innovazione si fondono per esaltare tutti gli stili di vita.
 
È nata la nuova gamma “rétro” di AVE: New Style 44 ed England Style 44.


DOWNLOAD:
Scarica la news in formato WORD

Search