Custom Search 1

Termini e condizioni

Il sito www.dominaplus.it (di seguito definito come il “Sito”) è di proprietà esclusiva della Ave Spa, che lo ha creato per fini informativi, di comunicazione, di intrattenimento e reso disponibile agli Utenti per finalità personali, commerciali e non commerciali.
Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite. Se non si intende accettare si è invitati a non utilizzare il Sito ed a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

Il marchio Ave Spa, i marchi dei prodotti e delle promozioni riportati nelle pagine web del Sito (inclusi i relativi logotipi) e tutti gli altri segni distintivi denominativi, figurativi e slogan ad essi correlati sono di esclusiva titolarità della Ave Spa e dei rispettivi aventi diritto; ogni utilizzo o riproduzione di essi per qualsivoglia finalità o con qualsivoglia mezzo è espressamente e tassativamente vietato e sarà perseguito dalla Ave Spa ai sensi di legge.
I marchi, loghi, characters di soggetti terzi riprodotti sul Sito sono di esclusiva titolarità dei rispettivi titolari, che hanno autorizzato il loro utilizzo: ogni riproduzione senza consenso è vietata.

Le pagine web che costituiscono il Sito e quanto in esse contenuto (incluso a titolo esemplificativo e non esaustivo: testi, immagini, grafica, suoni) sono protette da copyright in capo alla Ave Spa o includono materiale il cui utilizzo è stato debitamente autorizzato; pertanto è vietata la riproduzione, duplicazione, pubblicazione, trasmissione di esse (in tutto o in parte) in qualsiasi forma e modalità.
Nessuna riproduzione del Sito o di sue parti può essere oggetto di vendita o distribuzione con finalità commerciali.
Il downloading di materiale presente nel Sito è lecito solo se espressamente autorizzato con apposita indicazione all’interno delle pagine web; detta autorizzazione riguarda esclusivamente l’uso a fini personali e non commerciali del materiale scaricato, mentre resta tassativamente vietata qualsiasi altra forma di utilizzazione. Nulla di quanto presente nel Sito può essere interpretato come licenza espressa o tacita a favore di terzi per l’utilizzo dei Marchi Ave Spa, dei testi, delle immagini, della grafica, dei suoni e di ogni altro elemento oggetto di privativa di cui ai precedenti paragrafi. L’eventuale invio al Sito di materiale da parte degli Utenti è disciplinato dagli specifici Regolamenti che stabiliscono le condizioni di invio di materiale alle sezioni a ciò dedicate ed a cui espressamente si rimanda; si raccomanda di leggere attentamente i Regolamenti prima di procedere all’invio.
Ave Spa opera con la massima diligenza possibile al fine di selezionare ed aggiornare i contenuti del Sito; in ogni caso, Ave Spa declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni riportate risultino lacunose od incomplete o contengano errori di qualsivoglia natura. Ave Spa declina altresì qualsivoglia responsabilità per eventuali danni che possano derivare agli Utenti ed alle loro proprietà a seguito dell’accesso al Sito, dell’impossibilità di accedere al Sito o del downloading di materiale presente nel Sito laddove sia consentito, incluso danni alle apparecchiature informatiche degli Utenti derivanti da virus.

SICUREZZA
Questo sito web e i siti ad esso linkati sono stati esaminati dalla Ave Spa con grande accuratezza. Non presentano pertanto contenuti pericolosi o sgradevoli per i bambini. I prodotti pubblicizzati non possono essere acquistati direttamente attraverso il sito.In ogni caso Ave Spa è responsabile solo ed esclusivamente del contenuto dei propri siti e non può rispondere per il contenuto dei siti di terzi con i quali esiste un link autorizzato, in quanto non esercita alcun controllo su di essi.
Il sito Internet della Ave Spa è un servizio di informazioni on-line fornito da Ave Spa. Entrando in questo sito si dichiara di comprendere e accettare tutti i termini e le condizioni di seguito elencate. Se non si comprendono o non si accettano tali termini e condizioni si è invitati a non utilizzare il sito e a non scaricare alcun materiale dallo stesso.
Ave Spa si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Limiti all’utilizzo
Tutti i contenuti, quali, a titolo esemplificativo e non limitativo, il know-how, il testo, la grafica, i files, le tabelle, le immagini e le informazioni presenti all’interno di questo sito, sono protetti ai sensi della rispettiva normativa in materia diritto d’autore, di brevetti, di marchi e di proprietà intellettuale. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

Limiti di responsabilità
In nessun caso Ave Spa potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti. Ave Spa provvederà ad inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.
Ave Spa non è in alcun modo responsabile, e pertanto non fornisce alcuna garanzia in ordine alle informazioni, ai dati, ai riferimenti alle aziende, ed alle eventuali inesattezze tecniche o di altra natura che possano essere contenute presenti sul sito web.
In relazione a quanto precede, Ave Spa declina ogni responsabilità per danni diretti o indiretti di qualunque natura essi siano o sotto qualunque forma si manifestino, in dipendenza dell’utilizzazione del sito www.dominaplus.com e/o delle notizie ed informazioni ivi contenute.
Ave Spa si riserva il diritto di modificare e/o sopprimere qualunque tipo di informazione e/o programma contenuto nel sito www.dominaplus.it in qualunque momento e senza alcun preavviso.

Download
Oggetti, prodotti, programmi e routine eventualmente presenti in questo sito per lo scaricamento (download), quali ad esempio documentazione tecnica o commerciale, software, ecc., salvo contraria o diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite da Ave Spa. Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia degli eventuali proprietari; Ave Spa invita, pertanto, a verificare condizioni di utilizzo e diritti, e si ritiene esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilità in merito.

Legge e giurisdizione
L’applicazione della condizioni di utilizzo è regolata dalla legge sostanziale e processuale italiana.
 

Search