A Lanciano, in provincia di Chieti, la domotica AVE è protagonista di un’elegante abitazione in cui stile e tecnologia divengono parte di un progetto curato, finalizzato ad offrire un nuovo modo di vivere la casa.
In questo senso, l’elegante supervisore domotico Touch Screen DOMINA plus con frontale bianco lucido, diviene l’emblema moderno di un nuovo tipo di contatto con la residenza. Attraverso questo dispositivo gli utenti possono gestire l’intera abitazione con semplicità: dalle luci alla temperatura, dai serramenti al controllo carichi per il risparmio energetico, le videocamere, l’antifurto fino agli Scenari.
AVE mette a disposizione diverse tipologie di comandi per il controllo delle automazioni. In questa residenza sono state adottate le placche della linea Vera Touch in cristallo optando per personalizzare e caratterizzare ogni ambiente con colori diversi. È sufficiente un unico tocco per comandare e controllare le funzioni integrate. Gestire la casa non è mai stato così semplice.