Quella di Abano Terme, in provincia di Padova, è una villa indipendente di circa 270 mq strutturata su due livelli e circondata da un ampio spazio verde. I proprietari desideravano un’abitazione in cui si potesse gestire il più possibile. Ora ce l’hanno grazie alla domotica AVE.
In questa villa è stato installato il non plus ultra che la domotica DOMINA plus possa offrire, sia in termini estetici che funzionali. Oltre al supervisore Touch Screen da 5,7”, sono presenti ben due supervisori Touch Screen da 15” che sono stati scelti per creare un impianto domotico altamente performante, in grado di governare l’intera abitazione e gestirla facilmente. Grazie alla totale integrazione tra il sistema domotico DOMINA plus e i sistemi DOMINA Antintrusione per l’antifurto e DOMINA Antincendio – una priorità essendo il solaio in legno – si raggiungono elevati standard di sicurezza e di comfort in questa villa di Abano Terme.
Le diverse funzioni sono gestite dalle postazioni Touch Screen, dalle quali è possibile supervisionare la produzione di energia elettrica fotovoltaica, le web-cam, governare l’illuminazione, sia interna che esterna, l’apertura del cancello carraio e pedonale, e tutte le automazioni connesse, come gli oscuranti e i serramenti elettrici.