06 Dic Antintrusione AVE AF927: sempre più integrata a DOMINA Smart
Da oggi, le centrali antintrusione AVE AF927PLUSTC (con monitor LCD da 7”) ed AF927PLUS sono ancora più evolute grazie all’integrazione con i dispositivi della gamma connessa AVE DOMINA SMART.
L’interfacciamento tra i sistemi è nativo e non necessita di alcuna interfaccia aggiuntiva sull’impianto.
Le centrali antintrusione AVE della gamma AF927 sono in grado di interagire e inviare scenari SMART. A titolo di esempio, è possibile attivare l’impianto antintrusione eseguendo una scena di spegnimento generale (con abbassamento delle tapparelle e spegnimento delle luci), così come è possibile inviare una scena ai dispositivi SMART contemporaneamente all’attivazione dell’impianto antintrusione. È inoltre possibile configurare l’esecuzione di una scena in risposta a un allarme proveniente dall’impianto antintrusione, consentendo, ad esempio, l’accensione di tutte le luci controllate dai comandi della serie civile connessa.
Un’altra funzione SMART accompagna le centrali antintrusione AVE della gamma AF927: ora possono comunicare direttamente con i nuovi termostati SMART (es. 44xCRTxxx-W versione in alluminio, 44xCRT-W versione in tecnopolimero). Questo significa che, al momento dell’attivazione dell’impianto antintrusione, è possibile inviare una scena in cui si imposta il set point di temperatura su “risparmio energetico”, al fine di evitare inutili sprechi energetici. Allo stesso modo, al momento della disattivazione dell’impianto antintrusione, è possibile inviare una scena che imposta il set point di temperatura su “confort”.
AVE AF927, la gamma di centrali antintrusione completamente integrata.
ULTIME NEWS
Una smart home con i nuovi touch Screen AVE
Una villetta contemporanea nel cuore della provincia di Verona ridefinisce il concetto di smart home grazie alle avanzat...
Supervisore Touch screen da 18” per la Smart Home
AVE lancia il nuovo supervisore TS-SMART18, per gestire tutte le funzioni dei sistemi AVE - home automation, sicurezza e...