22 Set Alluminio, vetro e tecnopolimero: il sistema touch di AVE si fa in tre
Il sistema touch di AVE è cresciuto negli anni, offrendo soluzioni progettuali sempre diverse. Oggi l’Azienda propone tre diverse linee di placche touch, differenti nei materiali e nelle finiture, ma uguali nell’affidabilità del loro cuore tecnologico. Alluminio, vetro e tecnopolimero: il sistema touch di AVE si fa in tre.
Dedicata a chi apprezza l’eleganza materica, Allumia Touch stravolge il concetto di interior design e abbina la tecnologia touch con la solidità dell’alluminio satinato e spazzolato, naturale o color antracite. La tecnologia è anche una scelta estetica come Allumia Touch, una scelta di alto profilo adatta a qualsiasi location.
Bianco, nero assoluto e oro a finitura lucida, verde acqua e grigio argentato a finitura opaca; cinque colori per le placche Vera Touch in vetro, per un’architettura d’interni prestigiosa, dove ogni dettaglio dev’essere unico e distintivo. Per rendere ancora più singolari i propri ambienti, la placca in cristallo Vera Touch è disponibile, su commessa, anche nell’esclusiva variante estetica firmata Giugiaro Architettura.
Ultrapiatte e dai costi contenuti, le placche Young Touch sono invece una proposta completamente diversa da quelle attualmente offerte dal mercato, che esalta il design e lo rende accessibile. Il tecnopolimero viene plasmato da AVE in una gamma di finiture innovative, che conta ben 15 varianti cromatiche, tutte caratterizzate da esclusivi effetti tridimensionali
Sistema domotico touch
Il futuro è nella tecnologia touch e nella domotica. Scegliere le placche touch di AVE significa scegliere la miglior tecnologia ed orientarsi verso il futuro e la connettività. Il sistema touch di AVE è il sistema ideale per comandare e controllare i più sofisticati impianti di illuminotecnica e per gestire i più avanzati sistemi domotici, come quelli DOMINA di AVE.
I vari comandi dedicati al risparmio energetico permettono di ottimizzare i consumi di energia relativi all’illuminazione, al riscaldamento, alla sicurezza e alla climatizzazione. Con un semplice tocco si possono governare i dispositivi connessi al proprio impianto domotico, spegnere le luci o abbassare le tapparelle di ogni stanza, inserire l’antifurto o regolare la temperatura desiderata per ogni ambiente della casa.
Vera Touch, Allumia Touch e Young Touch: e tu di che touch sei?
ULTIME NEWS
Sistema di chiamata domotico per RSA
Con AVE è possibile realizzare un sistema di chiamata domotico per RSA altamente performante. Questo grazie all’eccezion...
Video: interruttori di design per la domotica AVE
La domotica AVE per la smart home si abbina ad una vasta gamma di interruttori di design. Per completare i propri impian...