19 Giu Comandi a levetta domotici: con tecnologia AVEbus e KNX
La gamma di comandi a levetta domotici rappresenta una scelta precisa da parte di AVE, per rispondere ai Clienti più esigenti e amanti dei dettagli. Oltre all’impegno consolidato nella tecnologia, AVE si è concentrata sull’estetica, proponendo design ricercati, in particolare nei materiali, che uniscano tradizione, innovazione e che, soprattutto, esaltino la personalità di chi li abbina agli interni della propria casa, come una vera e propria firma di stile.
Dopo aver riscoperto il sistema di accensione/spegnimento a levetta e averlo reso nuovamente attuale, AVE lo proietta nel futuro accostandolo oggi al mondo della home & building automation grazie all’inserimento dei dispositivi AVEbus e KNX.
I comandi a levetta domotici sono delle soluzioni originali e di design per personalizzare gli impianti smart. AVE propone tre differenti linee di comandi coordinate a placche dai materiali nobili:
- New Style 44: alluminio e vetro. Qui i comandi a levetta e ghiera color cromo si inseriscono su placche in vetro, bianco e nero, o in alluminio spazzolato naturale ed antracite.
- New Style 44: Corian®. Placche bianche in Corian®, solide e durature, si abbinano a comandi a levetta contraddistinti da geometrie semplici e minimaliste.
- England Style 44: legno. In questa serie le levette, abbinate a ghiere in vero ottone, s’innestano sulle superfici naturali del legno di noce.
Oltre al design, i comandi a levetta domotici AVEbus e KNX si distinguono pure per la tecnologia integrata. Attraverso questi dispositivi si possono controllare la maggior parte delle applicazioni e funzioni presenti all’interno di edifici e abitazioni: illuminazione, serrande, allarmi, aerazione e aria condizionata, ottimizzazione energetica, scenari, ecc. Punto di forza dei comandi a levetta KNX è inoltre la rivoluzionaria funzione multi-action, che permette di richiamare più azioni contemporaneamente, come se si trattasse di uno scenario nativo nel pulsante.
Questi prodotti offrono inoltre la possibilità di personalizzare la retroilluminazione posta sull’estremità della levetta, che può assumere diverse colorazioni led (configurabili tra blu, verde e viola), oltre al feedback di stato del carico pilotato (di colore rosso). In questo modo, in funzione della versione scelta, si può segnalare la presenza di allarmi, lo stato dei carichi associati o la ripetizione delle chiamate, donando al contempo risalto al punto luce e garantendo la piena riconoscibilità dei comandi anche al buio.
Sei interessato ai comandi a levetta domotici AVEbus e KNX?
Richiedi informazioni»
ULTIME NEWS
Superbonus 110% per la smart home AVE
Una “smart home” non è altro che una casa tecnologicamente attrezzata ed ottimizzata per funzionare anche in modalità “c...
AVE Viva-Voce: il videocitofono smart e connesso da 10”
AVE Viva-Voce è il videocitofono smart dedicato alle moderne esigenze degli utenti finali. Disponibile con frontale nero...