03 Mar Con RIVOLUX la tecnologia touch è quotidiana
Risultato di anni di ricerca e di esperienza, RIVOLUX inaugura un nuovo concetto di punto luce, in grado di abbracciare la tecnologia touch e di renderla quotidiana. Reinterpretato in ogni sua componente, il nuovo punto luce di AVE apre le porte del settore elettrico verso il futuro. Per rendere gli impianti in linea con l’evoluzione del mercato sono infatti sufficienti quattro semplici elementi, a partire da RIVOBOX.
Prima ed unica scatola da incasso ad offrire la possibilità d’installare i supporti, i frutti e le relative placche da 3 o da 4 moduli di tutte le principali serie civili, RIVOBOX consente all’installatore di montare un’unica scatola per ogni tipologia d’impianto e di trasformare un punto luce da 3 moduli in uno da 4, senza costi aggiuntivi e senza opere murarie.
Rivoluzionario da sempre è invece il supporto universale S44, un’unica armatura per tutte le serie civili e le placche S44, che soddisfa la maggior parte delle esigenze impiantistiche, consentendo di scegliere e installare diverse tipologie di frutti e di placche, a prodotto già murato, e quindi di accontentare anche le frequenti richieste last-minute dei clienti finali.
Per completare RIVOLUX è quindi possibile scegliere la tecnologia touch. AVE propone una gamma completa di comandi elettronici per impianti tradizionali (interruttore, pulsante, commutatore, dimmer), domotici (trasmettitore 1 canale, interruttore) e radio (pulsante e trasmettitore radio), che permettono di creare un appartamento, un ufficio, un hotel o un edificio in linea con l’evoluzione del mercato. Una tecnologia moderna per prodotti di qualità superiore, da proporre con fiducia ai propri clienti, perché garantiti dal prestigioso marchio IMQ.
AVE offre tre differenti linee di placche touch con design, finiture e prezzi adatti ad ogni esigenza:
- Allumia Touch, la solidità dell’alluminio satinato e spazzolato. Dedicata a chi apprezza l’eleganza materica, questa linea di placche stravolge il concetto di interior design.
- Vera Touch, la preziosa esclusività del cristallo. Bianco, nero assoluto e oro a finitura lucida, verde acqua e grigio argentato a finitura opaca; cinque colori per un’architettura d’interni prestigiosa, dove ogni dettaglio dev’essere unico e distintivo.
- Young Touch, il design accessibile. Ultrapiatte e dai costi contenuti, queste placche in tecnopolimero sono una proposta completamente diversa da quelle attualmente offerte dal mercato, che esalta il design e lo rende accessibile.
Con RIVOLUX è facilissimo installare la tecnologia touch. Grazie all’unico supporto universale S44 si personalizzano gli impianti con semplicità, i diversi comandi touch con certificazione IMQ rendono affidabile questa tecnologia, che si veste di eleganza con l’ampia gamma di placche AVE. Vera Touch, Allumia Touch e Young Touch sono differenti nei materiali e nelle finiture, ma uguali nell’affidabilità del loro cuore tecnologico. Tre diverse gamme di placche per completare RIVOLUX, il punto luce del futuro.
ULTIME NEWS
Superbonus 110% per la smart home AVE
Una “smart home” non è altro che una casa tecnologicamente attrezzata ed ottimizzata per funzionare anche in modalità “c...
AVE Viva-Voce: il videocitofono smart e connesso da 10”
AVE Viva-Voce è il videocitofono smart dedicato alle moderne esigenze degli utenti finali. Disponibile con frontale nero...