12 Feb Design e domotica AVE per ogni genere di edificio
La domotica AVE si è resa protagonista di importanti realizzazioni sia in Italia che all’estero. Negli ultimi anni, in particolare, il sempre più crescente interesse verso le soluzioni smart ha spinto l’Azienda a portare sul mercato sistemi flessibili, affidabili ed espandibili nel tempo, coadiuvati da rivoluzionari concept di comando e di supervisione.
La domotica AVE DOMINA Smart IoT è oggi in grado di definire nuovi standard di confort, sicurezza e controllo per ogni genere di ambiente residenziale. Per fare un esempio: in un recente impianto realizzato a Concesio (BS), l’evoluto sistema domotico AVE è valorizzato dal Touch Screen top di gamma TS05 con display da 15”, abbinato agli innovativi comandi a levetta New Style 44.
La domotica AVE offre infinite possibilità di automazione e integrazione. Nell’impianto realizzato per un’elegantissima villa di San Pietro in Cariano, in provincia di Verona, il sistema AVE, ad esempio, introduce la gestione della copertura motorizzata della piscina esterna e il controllo del sistema di sonorizzazione presente negli ambienti interni.
La proposta smart di AVE è pronta ad offrire una nuova qualità del vivere. Sulla stregua di questo concetto sono recentemente state realizzate le Residenze dell’Olimpo, a Milano, dove la domotica AVE è protagonista, grazie alle diverse funzioni dedicate al risparmio energetico, di un nuovo modo di concepire l’abitazione ottenendo come risultato un insieme di case autosufficienti e 100% green.
AVE è in grado di innovare qualsiasi genere di edificio: la flessibilità della domoticaAVE permette di sfruttarla anche all’interno di aziende, uffici, ristoranti e realtà commerciali. La Tenuta Ballast di Gambellara (VI), rinomata per i vini Cortenera®, ad esempio, ha voluto dotarsi di un sofisticato sistema domotico, dove i supervisori Touch Screen da 15” permettono la gestione di varie regolazioni delle botti e del sistema di ventilazione.
Un’altra estensione DOMINA Smart IoT di AVE è il sistema di chiamata domotico per RSA, attraverso cui è possibile il monitoraggio e la gestione delle chiamate provenienti dai vari reparti o aree, come nell’impianto realizzato all’interno della RSA Sereni Orizzonti “Paolino Zucchini” di Pasian di Prato (UD).
Punto di forza di tutta la produzione AVE e simbolo del Made in Italy di qualità, il design si abbina alla domotica AVE come un prezioso valore aggiunto, in grado di accrescere le opportunità di installazione per gli installatori ed il pregio di ogni realizzazione.
Sei interessato al design e alla domotica AVE? Richiedi informazioni »
ULTIME NEWS
AVE Whitek 44: ora con comandi assiali di ultima generazione
Con il sistema civile integrato Whitek 44 AVE introduce i nuovi comandi assiali di ultima generazione che migliorano ult...
Nuova interfaccia grafica AVE per touch screen e app
AVE presenta una nuova interfaccia grafica per touch screen e app con l'obiettivo di rendere l'interazione con i sistemi...