22 Nov DOMINA Smart conquista Smart Building Expo
AVE DOMINA Smart conquista Smart Building Expo. Tenutasi a Milano dal 13 al 15 novembre 2019, la fiera italiana dell’integrazione ha visto come protagonista l’innovativo sistema integrato AVE, un’unica grande piattaforma IoT ready che concentra il meglio della domotica, antifurto e videocitofonia, abbinandoli a strumenti di controllo remoto e comandi vocali per creare una smart home di ultimissima generazione.
A catalizzare l’attenzione degli avventori che, nell’arco dei tre giorni della fiera, hanno letteralmente affollato lo stand AVE la rivoluzionaria gamma DOMINA Smart Antintrusione, con le nuove centrali smart IoT al centro di un sistema antifurto affidabile, flessibile e sicuro, conformabile ad ogni necessità impiantistica. Non solo. Anche la nuova linea DOMINA Smart Videocitofonia ha riscosso consensi positivi dai professionisti intervenuti a Smart Building Expo. Si tratta di un sistema all’avanguardia, composto da postazioni esterne ed interne, in cui il dispositivo Touch Screen “Viva-Voce” funge da cuore hi-tech: il più grande videocitofono interno nella sua categoria, in grado di svolgere sia le funzioni videocitofoniche, sia il monitoraggio delle videocamere e la supervisione dei sistemi tecnologici DOMINA.
Il grande successo ottenuto da DOMINA Smart durante Smart Building Expo è stata la riprova di come l’innovazione portata avanti da AVE nel campo della home automation si sia consolidata. Con le soluzioni DOMINA Smart oggi AVE è in grado di offrire un sistema completo, innovativo, connesso ed estremamente integrato che rivoluziona la concezione di abitare tech.
Sei interessato alle soluzioni AVE DOMINA Smart? Richiedi informazioni»
ULTIME NEWS
Superbonus 110% per la smart home AVE
Una “smart home” non è altro che una casa tecnologicamente attrezzata ed ottimizzata per funzionare anche in modalità “c...
AVE Viva-Voce: il videocitofono smart e connesso da 10”
AVE Viva-Voce è il videocitofono smart dedicato alle moderne esigenze degli utenti finali. Disponibile con frontale nero...