02 Mar Domotica AVE: nuove sonde ambientali per il comfort abitativo
La domotica AVE ha introdotto due nuove sonde ambientali per migliorare il comfort abitativo e il risparmio energetico. Questi dispositivi sono progettati per integrarsi perfettamente nell’ecosistema di Domotica Professionale Filare AVEbus e offrono funzionalità avanzate per la gestione degli ambienti domestici.
La prima sonda, denominata “sonda di temperatura ambiente” (cod. 44XABTM-SO), funziona come un termostato e consente il controllo della termoregolazione negli impianti di home automation evoluti. La seconda sonda, denominata “sonda di temperatura e umidità relativa ambiente” (cod. 44XABTMH-SO), offre oltre alle logiche del cronotermostato anche il monitoraggio dell’umidità relativa, migliorando ulteriormente il comfort abitativo. Abbinata all’attuatore per deumidificazione 53ABRTH ed al modulo di controllo pompa 441ABRTHP permette inoltre la gestione dell’umidità relativa negli ambienti in cui viene installata.
Entrambe le sonde sono dotate di un ingresso per il controllo dell’apertura della finestra, il che consente di ottimizzare i consumi. Inoltre, le sonde possono essere facilmente integrate con un’ulteriore sonda di temperatura (NTC) da utilizzare come punto di rilevazione alternativo o come punto di rilevazione aggiuntivo.
Per quanto riguarda il design, le sonde sono fornite con una mostrina frontale che si abbina perfettamente alle serie civili AVE S44 (Domus, Life, Allumia, Tekla e Class).
In sintesi, le due nuove sonde ambientali di AVE consentono di creare impianti di home automation ancora più avanzati e personalizzati, in grado di monitorare i fattori ambientali e di garantire il massimo comfort abitativo.
ULTIME NEWS
AVE Whitek 44: ora con comandi assiali di ultima generazione
Con il sistema civile integrato Whitek 44 AVE introduce i nuovi comandi assiali di ultima generazione che migliorano ult...
Nuova interfaccia grafica AVE per touch screen e app
AVE presenta una nuova interfaccia grafica per touch screen e app con l'obiettivo di rendere l'interazione con i sistemi...