14 Ott Domotica in villa: l’eleganza AVE per ambienti d’eccellenza
Domotica in villa: perché sceglierla? Da sempre AVE si distingue per l’impronta estetica che caratterizza i suoi dispositivi e le sue componenti. L’eleganza delle forme trova con la domotica un connubio moderno, perfetto, che entra nelle più prestigiose ville caratterizzando gli ambienti con un tocco di stile unico e d’eccellenza.
Punto di forza di tutta la produzione AVE e simbolo del “made in Italy” di qualità e di prestigio, il design rappresenta il valore aggiunto su cui l’Azienda ha costruito la propria filosofia aziendale, basata sulla costante progettazione e sull’offerta di soluzioni altamente tecnologiche e sicure ma anche raffinate, eleganti e dall’estetica innovativa ed unica, facilmente inseribili in qualunque ambiente ed adatte ad un mercato sempre più esigente ed in continua evoluzione.
Anche gli evoluti sistemi domotici DOMINA plus seguono quest’orientamento: il design si cala a plasmare forme semplici, lineari, pulite. Dietro l’eleganza delle placche e delle cornici AVE si nascondono veri e propri gioielli tecnologici, come i moderni supervisori domotici DOMINA plus, dei centri di controllo interattivi dai quali governare e gestire la propria abitazione con la semplicità di un gesto.
Immersa nel verde questa villa di Scalea diviene un modello di tale unione. Questa residenza di lusso adotta soluzioni architettoniche che vestono la struttura di un’eleganza quasi monumentale, ma aperta al paesaggio e all’innovazione. Per la sicurezza e la gestione di questa grande villa, i proprietari si sono affidati ad Ave ed al sofisticato sistema DOMINA Plus, che permette di supervisionare facilmente tanto le aeree esterne quanto quelle interne. Mediante il pratico pannello Touch Screen TS03 gli utenti possono comodamente gestire l’illuminazione, la temperatura e i sistemi motorizzati di ogni locale, dando vita ad infinite possibilità di scelta per ricreare in ogni ambiente l’atmosfera desiderata.
La villa di Abano Terme ha invece scelto d’inserire l’evoluto supervisore domotico Touch Screen TS05 che, oltre a restituire il meglio che la domotica residenziale possa offrire, si presenta come un elegantissimo complemento d’arredo dotato di display LCD a colori da 15” in cristallo a specchio nero lucido. Primo dispositivo della gamma domotica AVE in grado di svolgere la funzione di videocitofonia in modo del tutto integrato con la supervisione domotica degli ambienti, questo dispositivo impreziosisce gli ambienti di questa elegante villa con un design semplice e con i migliori comfort, quali la regolazione dell’illuminazione, il controllo del risparmio energetico, della termoregolazione, dell’antifurto, della videocitofonia IP, della diffusione sonora, la gestione di allarmi tecnici, la supervisione degli impianti, la gestione dei carichi, la gestione dell’irrigazione e la comunicazione con l’esterno mediante web server integrato.
ULTIME NEWS
Superbonus 110% per la smart home AVE
Una “smart home” non è altro che una casa tecnologicamente attrezzata ed ottimizzata per funzionare anche in modalità “c...
AVE Viva-Voce: il videocitofono smart e connesso da 10”
AVE Viva-Voce è il videocitofono smart dedicato alle moderne esigenze degli utenti finali. Disponibile con frontale nero...