Un’elegante villa domotica AVE, un progetto esclusivo e ricercato, curato dallo Studio di Architettura Sangalli e posizionato a Toscolano Maderno, sulla sponda bresciana del Lago di Garda.
Per la gestione di questa villa è stato scelto il meglio della domotica residenziale DOMINA plus. Nel soggiorno è stato posizionato il top di gamma AVE nel settore della supervisione domotica, un Touch Screen da ben 15” con frontale in cristallo a specchio nero lucido in grado di svolgere tutte le funzioni dell’evoluto sistema domotico DOMINA plus. In abbinamento a questo dispositivo è stato installato un supervisore Touch Screen di dimensioni più ridotte, anch’esso con frontale nero lucido, così da offrire alla proprietà due punti diversi per amministrare la villa.
Perfettamente integrate e coordinate ai supervisori, le placche Vera Touch in vetro nero a finitura lucida espandono ulteriormente le possibilità di controllo, permettendo di richiamare le diverse funzioni configurate nei comandi con un semplice tocco.