É Margherita d’Adige, comune in provincia di Padova, ad ospitare questa modernissima villa domotica AVE che, grazie alle soluzioni integrate, riesce a raggiungere il meglio in termini di comfort, design e sicurezza domestica.
Per questo progetto si è scelto di creare un impianto domotico estremamente performante accostando due supervisori Touch Screen: uno da 5,7” con frontale in vetro bianco a finitura lucida e il top di gamma AVE, l’esclusivo Touch Screen DOMINA plus da 15” che, racchiuso in un’elegante cornice in cristallo nero lucido, caratterizza la zona giorno grazie al suo design ricercato e minimalista. In questo modo i proprietari possono gestire l’intera villa da due punti distinti aggiungendo due elementi di pregio tra le mura domestiche come se si trattasse di complementi d’arredo integrato.
In questa villa domotica, inoltre, sono state installate anche le placche in cristallo Vera Touch, declinate in versione bianca a finitura lucida e in variante grigia argentata a finitura opaca. La tecnologia touch subentra in abbinamento alla domotica per restituire un concetto completamente nuovo di smart home, più pratica e tecnologica, più attenta alle esigenze (anche estetiche) dei suoi abitanti.