12 Lug Gamma connessa AVE: comando multifunzione e dimmer Wi-Fi
La gamma di dispositivi connessi AVE con tecnologia Wi-Fi Mesh si amplia con l’introduzione del comando multifunzione e dimmer Wi-Fi (cod. 442048ST-W). Questo dispositivo è dotato di caratteristiche tecniche avanzate, progettate per offrire una maggiore flessibilità nella gestione delle luci e delle funzioni smart.
Il pannello frontale del dispositivo è composto da 4 pulsanti, distribuiti in due colonne. Una colonna è dedicata al controllo della dimmerazione, permettendo l’accensione, lo spegnimento e la regolazione graduale dell’intensità luminosa. L’altra colonna può essere configurata per gestire scene o inviare comandi ad altri dispositivi.
Il dispositivo è controllabile a distanza tramite pulsanti collegati ai morsetti P1 e P2, i quali possono connettersi indistintamente al conduttore di Linea (L) o a quello di Neutro (N). La gestione può essere effettuata sia localmente che tramite l’app Ave Cloud.
La funzione dimmer consente la regolazione sia a taglio di fase trailing edge che leading edge. Durante la configurazione, è possibile impostare la percentuale minima e massima di luminosità delle luci collegate, sfruttando così l’intero range di regolazione in ogni tipo di applicazione.
Il dispositivo può essere completato con mezzi tasti dotati di simboli dedicati al dimmer, disponibili in tutte le colorazioni delle serie civili AVE: bianco lucido Domus (cod. 441TGD-W), nero lucido Life (cod. 442TGD-W), grigio Allumia (cod. 443TGD-W), antracite opaco Tekla (cod. 445TGD-W), avorio Class (cod. 449TGD-W) e la nuova finitura bianco opaco Whitek (cod. 446TGD-W). Sono disponibili anche mezzi tasti neutri per completare il pannello frontale, nelle stesse colorazioni delle serie civili AVE.
Con il nuovo comando multifunzione e dimmer Wi-Fi, AVE arricchisce ulteriormente la sua serie civile connessa, offrendo ai professionisti ancora più opzioni per realizzare impianti smart avanzati.
ULTIME NEWS
Domotica AVE: l’innovazione che rende smart anche le farmacie
La domotica AVE continua a dimostrare la sua versatilità, trasformando non solo le abitazioni, ma anche altri ambienti, ...
Una smart home con i nuovi touch Screen AVE
Una villetta contemporanea nel cuore della provincia di Verona ridefinisce il concetto di smart home grazie alle avanzat...