03 Nov La domotica AVE al Rifugio Capanna Presena
Una nuova frontiera alberghiera per la domotica AVE: il Rifugio Capanna Presena del passo del Tonale ha scelto di adottare l’evoluto sistema di gestione alberghiera DOMINA Hotel per trasformare una notte sul ghiacciaio Presena in un’esperienza unica in alta quota.
Grazie a DOMINA Hotel di AVE è infatti possibile espandere sia il livello di comfort, sia il grado di sicurezza dei locali. Dal PC della reception si possono supervisionare gli ambienti, configurare delle card di accesso personalizzate e gestire tutti gli apparecchi collegati all’impianto domotico.
Attraverso il programmatore di card MIFARE® è possibile passare dal check-in alla creazione e consegna al cliente della card di accesso personalizzata in pochi minuti. Le card di accesso sono totalmente sicure e non clonabili: l’utente dovrà semplicemente inserire la card nell’apposito lettore esterno per l’apertura della porta ed alloggiarla nel lettore interno per abilitare i carichi e i relativi servizi di stanza. A camera inoccupata i carichi verranno nuovamente scollegati per prevenire l’insorgenza di eventuali cortocircuiti e beneficiare di un netto risparmio energetico.
Domotica e design in alta quota
Ad una tecnologia evoluta, di primissimo livello, il Rifugio Capanna Presena abbina delle soluzioni estetiche giovani ed eleganti. Gli elementi della serie civile Allumia Touch si inseriscono all’interno delle rivoluzionarie placche Young color cenere per donare a questa struttura un’impronta giovane ed attuale. Tutti i dispositivi presenti, dai lettori di card agli interruttori, diventano così parte di un progetto d’insieme curato. Innovativa caratteristica delle placche Young, che vantano addirittura 15 varianti cromatiche diverse, è il design ultrapiatto e la percezione di tridimensionalità, risultato ottenuto mediante moderne tecniche di bi-stampaggio che offrono un nuovo senso di profondità.
Grazie alla domotica AVE, il Rifugio Capanna Presena si è dotato della miglior tecnologia alberghiera, abbinata all’estetica ricercata della serie civile Allumia Touch e delle placche Young.
ULTIME NEWS
Superbonus 110% per la smart home AVE
Una “smart home” non è altro che una casa tecnologicamente attrezzata ed ottimizzata per funzionare anche in modalità “c...
AVE Viva-Voce: il videocitofono smart e connesso da 10”
AVE Viva-Voce è il videocitofono smart dedicato alle moderne esigenze degli utenti finali. Disponibile con frontale nero...