14 Mag La domotica DOMINA Smart in un’elegante villa affrescata
La domotica DOMINA Smart è il cuore pulsante di un’elegante villa affrescata di Formigine in provincia di Modena. Abbinata alla tecnologia touch, il sistema di home automation AVE implementa in questa abitazione funzioni evolute come la gestione di scenari e dell’antifurto. Non solo, dai supervisori touch screen è possibile visualizzare le immagini delle videocamere ip installate e gestire ogni automazione in modo del tutto intuitivo. L’app AVE Cloud garantisce inoltre uno strumento di controllo che consente di gestire ogni funzione domotica anche quando si è fuori casa.
Ad affiancare le innovazioni smart tra le mura di questa villa troviamo le soluzioni AVE Multi-Touch, degli evoluti concept di controllo che permettono di gestire fino a 6 comandi indipendenti per ciascun punto luce. Gli interruttori sono nascosti dietro sofisticate superfici in cristallo nero che è sufficiente sfiorare – in corrispondenza dei led che indentificano l’esatto punto da toccare – per governare le relative funzioni. Il tutto avvalorato dalle personalizzazioni AVE: ogni funzione è infatti identificata da un simbolo riportato sulla superficie della placca così da rendere immediatamente riconoscibile il relativo comando. A ciò si aggiunge il pregio di un’installazione a filo-muro; una soluzione resa possibile grazie a delle speciali scatole realizzate da AVE che consentono un effetto finale di perfetta continuità con la parete.
All’interno di questa splendida villa affrescata di Formigine, la domotica DOMINA Smart diventa l’emblema di una nuova concezione di “abitare”, che vede nell’unione fra design e tecnologia un connubio perfetto.
ULTIME NEWS
AVE Whitek 44: ora con comandi assiali di ultima generazione
Con il sistema civile integrato Whitek 44 AVE introduce i nuovi comandi assiali di ultima generazione che migliorano ult...
Nuova interfaccia grafica AVE per touch screen e app
AVE presenta una nuova interfaccia grafica per touch screen e app con l'obiettivo di rendere l'interazione con i sistemi...