31 Mag La nuova centrale antifurto filare: la sicurezza è pre-programmata da Ave
Ideale per appartamenti, piccoli negozi e uffici, la nuova centrale antifurto filare AF996PLUS presentata da Ave grazie ad una pre-programmazione è in grado di essere operativa fin da subito e gestire due aree di allarme indipendenti, entrambe attivabili sia in modalità totale che perimetrale per una maggiore flessibilità di utilizzo.
Sviluppato per creare degli impianti anti-intrusione affidabili ed eccezionalmente sicuri, questo apparecchio, per mezzo delle sue caratteristiche e grazie ad un prezzo competitivo, si immette sul mercato come un dispositivo altamente innovativo, progettato per agevolare tutti i protagonisti della filiera elettrica: dal grossista all’utente finale.
La nuova centrale di Ave viene infatti fornita con un modulo GSM integrato, all’interno di un KIT a codice unico (cod. AF996PLUS) che comprende anche la tastiera a LED. La vendita in kit agevola i distributori di materiale elettrico che possono beneficiare di una gestione semplificata degli ordini, dello stoccaggio e delle evasioni, con indubbi vantaggi in termini di risparmio di tempistiche e risorse impiegate.
Facilmente installabile trmite una morsettiera pratica e di accesso agevole, la nuova centrale filare viene fornita con una pre-programmazione che si adatta alla maggior parte degli impianti, riducendo in questo modo i tempi ed i costi necessari per la configurazione. La centrale filare AF996PLUS può essere comodamente programmata e personalizzata per rispondere ad ogni esigenza impiantistica, sia tramite la tastiera a LED inclusa, sia attraverso un software di configurazione per PC e relativo cavo AFPC03. Questo disposit è dotato di 7 ingressi diretti programmabili, dei quali 6 associabili a dei rivelatori ed 1 dedicato alla connessione dei dispositivi anti-manomissione. Per mezzo del programmatore orario si possono impostare l’inserimento e il disinserimento automatico delle aree, mentre le 3 uscite, supervisionate e programmabili, sono assai utili per gestire le sirene (interne e/o esterne) o per attivare utenze specifiche (per esempio: qualora si verificasse un allarme, si può far attivare come dissuasore una luce).
Scegliere il dispositivo AF996PLUS significa quindi proporre la miglior tecnologia e risparmiare tempo e risorse, sia per l’impiantista che per l’utente finale. Altro grande vantaggio è infatti la sua massuma semplicità d’utilizzo. L’utente può immediatamente entrare in confidenza con l’impianto antintrusione senza necessità di particolari spiegazioni, che richiedono tempo sia a lui che all’impiantista.
L’utente può controllare la centrale direttamente dal proprio smartphone, grazie al combinatore GSM di cui è dotata e dell‘APP dedicata. Più sicurezza e tranquillità quando si è fuori casa: in caso di allarme la centrale invierà una serie di squilli ai destinatari (fino a 10 numeri telefonici impostabili) ed infine un SMS con data, ora e descrizione della tipologia di segnalazione che ha interessato l’impianto. Grazie all’APP, disponibile sia per smartphone Android e iOS, si può controllare il sistema antiintrusione per eseguire l’inserimento/disinserimento, visualizzare gli allarmi, i guasti ed il registro degli eventi che hanno interessato il sistema.
La nuova centrale antifurto filare di Ave è un prodotto moderno pensato per agevolare sia i professionisti che gli utenti finali: la miglior soluzione per creare un impianto antintrusione per appartamenti, piccoli negozi ed uffici.
ULTIME NEWS
Superbonus 110% per la smart home AVE
Una “smart home” non è altro che una casa tecnologicamente attrezzata ed ottimizzata per funzionare anche in modalità “c...
AVE Viva-Voce: il videocitofono smart e connesso da 10”
AVE Viva-Voce è il videocitofono smart dedicato alle moderne esigenze degli utenti finali. Disponibile con frontale nero...