17 Ott La tecnologia AVE conquista la Moscow Design Week grazie a Simone Micheli
La tecnologia AVE è stata protagonista della Moscow Design Week, uno dei principali eventi nel campo del design che, dal 9 al 14 ottobre 2018, ha coinvolto designer ed architetti provenienti da tutto il mondo. Tra questi vi era anche Simone Micheli, architetto di fama internazionale che, dopo anni di fruttuose collaborazioni con AVE, l’ha scelta nuovamente come partner d’eccellenza per la sua mostra ORGANIC SHAPES an extreme lobby and spa design, presentata proprio in occasione dell’importante kermesse moscovita.
Allestita all’interno della Central House of Artist di Mosca, la mostra scaturita dall’inventiva del celeberrimo architetto si è dimostrata estremamente coinvolgente, radunando a sé concetti di grande pregnanza per il futuro dell’accoglienza. Composta da un’area spa ed una lobby, l’intera installazione è stata votata all’innovazione, che ha funto da stimolo per immaginare nuovi possibili scenari per il mondo dell’ospitalità.
In questo contesto, il design e la tecnologia AVE sono stati inseriti dall’architetto Simone Micheli per sottolineare il valore della ricerca per un settore in continua evoluzione. Una sperimentazione concettuale, in cui i prodotti AVE selezionati hanno partecipato alla definizione di spazi densi di significato, smart, distintivi e attenti alla sostenibilità.
ULTIME NEWS
Superbonus 110% per la smart home AVE
Una “smart home” non è altro che una casa tecnologicamente attrezzata ed ottimizzata per funzionare anche in modalità “c...
AVE Viva-Voce: il videocitofono smart e connesso da 10”
AVE Viva-Voce è il videocitofono smart dedicato alle moderne esigenze degli utenti finali. Disponibile con frontale nero...