19 Nov La videocitofonia smart AVE, protagonista in uno studio legale campano
L’innovativa proposta dedicata alla videocitofonia smart AVE è protagonista in un curatissimo progetto d’interni realizzato presso lo studio legale d’impresa Maiorino Sessa di Nocera Superiore (SA). Qui sono state installate sia la postazione esterna, declinata nella versione “Villa” con design in alluminio e vetro e frontale Sensitive Touch, sia la rivoluzionaria postazione interna “Viva-Voce” che, grazie al suo ampio display touch screen da 10”, rappresenta il più grande videocitofono interno nella sua categoria.
Quest’ultima soluzione, oltre a catalizzare l’attenzione per il suo esclusivo design, si distingue a livello tecnologico offrendo, in aggiunta alle tradizionali funzioni videocitofoniche, anche il monitoraggio delle videocamere IP e la supervisione della domotica e dell’antintrusione AVE. Ciò si unisce alle innumerevoli funzioni con cui il sistema videocitofonico AVE si arricchisce, differenziandosi da quanto normalmente presente sul mercato: come per esempio la messaggistica testuale, le chiamate intercomunicanti e la video-segreteria.
Valorizzato da estetiche in cristallo nero coordinate al progetto d’interni, l’impianto realizzato per questo studio legale sfoggia anche l’innovativa tecnologia Ave Touch. In particolare, sono le soluzioni Multi Touch a dar maggio visibilità all’impianto, offrendo sei comandi indipendenti per ciascun punto luce. Impreziositi da raffinate placche in cristallo nero, questi dispositivi consentono il controllo delle luci e delle funzioni domotiche con un semplice tap, restituendo un feedback di stato per ciascuna funzione grazie alla retroilluminazione led posizionata in corrispondenza dei comandi.
Perfettamente abbinati all’estetica della proposta videocitofonica, i comandi AVE Multi Touch impreziosiscono ulteriormente l’impianto, così come le soluzioni di comando con tasti illuminabili e termostati inseriti all’interno delle placche Vera 44, anch’esse in vetro nero assoluto per un perfetto coordinamento al progetto d’interni.
ULTIME NEWS
AVE Whitek 44: ora con comandi assiali di ultima generazione
Con il sistema civile integrato Whitek 44 AVE introduce i nuovi comandi assiali di ultima generazione che migliorano ult...
Nuova interfaccia grafica AVE per touch screen e app
AVE presenta una nuova interfaccia grafica per touch screen e app con l'obiettivo di rendere l'interazione con i sistemi...