27 Ott L’innovazione AVE per un impianto di domotica KNX
L’innovazione di AVE e la domotica con standard KNX si incontrano in un sofisticato connubio di stile e tecnologia all’interno di una casa smart realizzata nella provincia di Salerno. Qui un sistema di automazione avanzato fonde in modo impeccabile la tecnologia KNX con le soluzioni di design AVE, creando così una smart home dal volto contemporaneo.
Questa dimora incarna l’essenza stessa dell’abitare smart. Ogni dettaglio può essere completamente personalizzato grazie alla flessibilità offerta dalla tecnologia KNX, che consente agli spazi di adattarsi alle esigenze e alle preferenze dei suoi abitanti. Le eleganti placche in cristallo AVE introducono un tocco di stile in ogni stanza, grazie alla loro estetica minimalista.
La tecnologia di controllo Ave Touch semplifica in modo straordinariamente fluido e intuitivo la gestione delle luci, degli scenari e delle automazioni. Il Room Controller KNX di AVE, dotato di comandi touch e di un display OLED, combina in modo armonioso l’efficienza di un termostato bizona e di un igrometro al controllo di luci, tapparelle, scenari, distribuzione del suono e avanzati sistemi di allarme. Il tutto inserito in un design di altissimo livello.
Questo appartamento diventa così esempio di una sinergia impeccabile tra tecnologia e design. Un mix perfetto di stile e innovazione per un ambiente smart a misura d’uomo.
ULTIME NEWS
Domotica AVE: l’innovazione che rende smart anche le farmacie
La domotica AVE continua a dimostrare la sua versatilità, trasformando non solo le abitazioni, ma anche altri ambienti, ...
Una smart home con i nuovi touch Screen AVE
Una villetta contemporanea nel cuore della provincia di Verona ridefinisce il concetto di smart home grazie alle avanzat...