24 Nov Nuovi Touch Screen AVE per la smart home
AVE presenta i nuovi supervisori domotici Touch Screen specificatamente pensati per la smart home, disponibili nelle versioni con display da 7” (cod. TS-SMART7xx) e da 10” (cod. TS-SMART10xx). Estremamente riconoscibili grazie al loro design innovativo con struttura bi-materiale in alluminio e vetro, questi dispositivi si distinguono soprattutto a livello tecnologico consentendo di controllare ogni funzione integrata all’interno della smart home, con la possibilità di:
- gestire il sistema domotico AVE DOMINA PRO (puntando alla pagina del Web Server supervisore);
- gestire il sistema AVE DOMINA Smart (puntando alla pagina del Web Server supervisore);
- gestire direttamente le centrali AF927PLUS e AF927PLUSTC della gamma AVE DOMINA Antintrusione;
- visualizzare le chiamate videocitofoniche provenienti dalle postazioni esterne della gamma V44 SMART;
- visualizzare le telecamere IP installate sull’impianto;
- visualizzare le previsioni meteo (in collaborazione con “Il Meteo”);
- comunicare in protocollo KNX
Smart home: i Touch Screen AVE da 7″ e 10″
I Touch Screen della gamma Smart garantiscono prestazioni impeccabili. L’interfaccia utente è chiara ed intuitiva, e permette di lanciare scenari domotici direttamente dall’home page.
I due modelli si distinguono fra loro per la presenza sul Touch Screen da 10” di una barra led integrata, per un’illuminazione ambientale soffusa con colore selezionabile, e soprattutto per la possibilità di comunicare attraverso il protocollo KNX. Ambedue i dispositivi sono installabili sulla classica scatola 3 moduli orizzontale per serie civili: il device da 10” viene installato ad incasso permettendo di ottenere una sporgenza di soli 9 mm dalla parete, il dispositivo da 7” può invece essere installato ad appoggio parete.
Disponibili entrambi in due colorazioni, alluminio spazzolato naturale o antracite, offrono un perfetto coordinamento estetico con le placche in alluminio del Sistema 44 e con la nuova gamma di placche Smart 44.
I nuovi Touch Screen AVE da 7” e 10” marcano un’importante evoluzione nel campo della supervisione domotica e della smart home, permettendo il monitoraggio e il controllo di tutti gli impianti di home automation, antintrusione e videocitofonia con un’affidabilità tutta AVE.
ULTIME NEWS
Domotica AVE: l’innovazione che rende smart anche le farmacie
La domotica AVE continua a dimostrare la sua versatilità, trasformando non solo le abitazioni, ma anche altri ambienti, ...
Una smart home con i nuovi touch Screen AVE
Una villetta contemporanea nel cuore della provincia di Verona ridefinisce il concetto di smart home grazie alle avanzat...