In questo appartamento di Villafranca, a Verona, la domotica AVE definisce un contatto nuovo con la casa. Il sistema domotico DOMINA plus interviene infatti per rendere più vivibili gli spazi con diverse di soluzioni studiate per migliorare la qualità della vita.
Facilmente richiamabili dal Touch Screen da 5,7”, centro di controllo interattivo dell’intero appartamento, le funzioni DOMINA plus permettono di gestire con semplicità diverse automazioni come il controllo del cancello carraio, del cancelletto e delle tende, ma non solo. Grazie alla domotica AVE è possibile controllare le luci di tutta la casa, gestire la temperatura da Touch Screen o tramite i termostati di zona, l’antifurto e vari Scenari personalizzati per richiamare azioni multiple con un solo comando.
L’appartamento di Villafranca esibisce anche delle innovative soluzioni di comando touch. Le placche AVE Vera Touch in cristallo regalano così un contatto informale con l’interruttore, integrandosi tra le mura domestiche come dei preziosi elementi d’arredo.