28 Ago Tutti i vantaggi del Sistema Antintrusione Smart di AVE
Il Sistema Antintrusione Smart di AVE è stato progettato per offrire il meglio in termini di affidabilità, sicurezza e connettività. Essendo pienamente integrato con la domotica e aperto verso l’Internet of Things, questo sistema asseconda perfettamente le esigenze moderne degli utenti finali, ampliando parimenti le opportunità degli installatori.
Di seguito si presentano i vantaggi che solo il Sistema Antintrusione Smart di AVE è in grado di offrire:
- Unica interfaccia per domotica ed antintrusione
- Unica APP ed unico CLOUD per domotica ed antifurto
- Dispositivo controllabile da remoto mediante la medesima interfaccia che è presente sulla centrale (esattamente come se si agisse direttamente sulla centrale)
- Interfaccia di installazione semplice
- Utilizzo intuitivo da qualunque dispositivo dotato di browser: PC, MAC, iOS, Android, Linux (indipendenza dalla piattaforma)
- Aggiornamenti e/o modifiche sono automaticamente applicati e gestiti da tutti i dispositivi connessi alla centrale
Le centrali smart IoT sono al centro dell’innovazione AVE nel campo della sicurezza, con il modello AF927PLUSTC dotato di schermo touch screen a colori da 7” e la versione AF927PLUS con LED multifunzione. Entrambi i dispositivi sono completi di modulo Wi-Fi e web server integrati; in questo modo il sistema antintrusione entra in relazione con la domotica AVE (unificandosi nella piattaforma integrata DOMINA Smart) e il vasto mondo dell’IoT, consentendo la gestione dell’antifurto anche mediante qualsiasi dispositivo dotato di browser: PC, MAC, Linux, Android, iOS. Qualsiasi computer, smartphone, tablet è in grado di connettersi alla centrale tramite AVE Cloud permettendo all’utente e/o all’installatore di utilizzare la centrale da remoto esattamente come se stesse agendo direttamente su di essa.
Ad affiancare le centrali antintrusione, AVE introduce un innovativo telecomando, impreziosito da funzionalità smart personalizzabili (fino a 6) che offre la possibilità di richiamare anche scenari domotici (in presenza di un supervisore domotico nell’impianto), nonché un’ampia gamma di rivelatori e periferiche via radio (rivelatori volumetrici, ad effetto tenda, perimetrali multifunzione, un’interfaccia per allarmi tecnici e una sirena con messaggi vocali). In altri termini tutto il necessario per creare un impianto antintrusione misto radio/filo all’avanguardia.
Rispetto ai sistemi antintrusione in commercio della stessa categoria, il Sistema Antintrusione Smart di AVE (basato sulle centrali AF927PLUS e AF927PLUSTC) garantisce:
- Visualizzazione delle immagini proveniente dalle telecamere IP collegate alla centrale (fino a 4)
- Soluzione mista radio/filo con fino a 99 dispositivi radio e 16 periferiche filari (con funzione double) con 2 uscite filari programmabili per la gestione di fino a 6 aree di allarme
- Sistema radio dual band bidirezionale con modulazione digitale GFSK (per una maggiore sicurezza ed affidabilità di funzionamento)
- Possibilità di creare e gestire scenari mediante programmatore orario giornaliero
- Memoria eventi estesa: fino a 500 record
L’antifurto smart pensato per l’installatore
Per un’installazione rapida e precisa, le centrali smart IoT offrono ai professionisti funzionalità di test e monitoraggio evolute, anche da remoto grazie alla piattaforma unificata AVE Cloud, senza la necessità di alcun software di programmazione poiché già integrato nella centrale. Il risultato è un Sistema Antintrusione Smart flessibile, affidabile ed espandibile, conformabile ad ogni esigenza impiantistica.
Sei interessato alle soluzioni DOMINA Smart? Richiedi informazioni »
NOTE: Richiede una connessione Internet. Per controllare alcuni dispositivi e funzioni è necessario un dispositivo intelligente compatibile. Per controllare dispositivi come gli elettrodomestici di casa sono necessari apparecchi, interruttori e/o prese intelligenti compatibili. Potrebbero essere richiesti abbonamenti ed essere applicati termini, condizioni e/o costi aggiuntivi non dipendenti da AVE S.p.A. AVE S.p.A. declina ogni responsabilità riguardante la connessione internet non essendo di sua competenza la fornitura del servizio così come declina ogni responsabilità legata all’errato utilizzo dei servizi AVE Cloud e AVE Connect. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista di settore al fine di realizzare la configurazione dell’impianto alla regola dell’arte.
ULTIME NEWS
Superbonus 110% per la smart home AVE
Una “smart home” non è altro che una casa tecnologicamente attrezzata ed ottimizzata per funzionare anche in modalità “c...
AVE Viva-Voce: il videocitofono smart e connesso da 10”
AVE Viva-Voce è il videocitofono smart dedicato alle moderne esigenze degli utenti finali. Disponibile con frontale nero...