27 Nov Video: AVE presenta il nuovo Room Controller KNX
Il nuovo Room Controller KNX di AVE è una soluzione di alto design, con comandi touch e display OLED da 1.6″ dotato di risveglio intelligente, per portare il meglio dell’innovazione AVE nei tuoi sistemi smart.
Ideale sia per la casa che per l’hotel, questo dispositivo combina in un unico device sia le funzioni di cronotermostato bizona e umidostato, sia le funzioni di controllo che tipicamente servono all’interno di una stanza come luci, tapparelle, scenari, diffusione sonora e allarmi tecnologici.
Grazie alla sonda temperatura e umidità integrata permette il controllo totale di una zona termica nonché – tramite sonda esterna – la supervisione di una seconda zona. Può gestire fino 6+6 Serramenti, 4+4 Scenari, 6+6 Luci ed è dotato di 3 ingressi analogici configurabili.
Il nuovo Room Controller KNX di AVE è disponibile sia con placca in alluminio che in vetro, così da abbinarsi alla perfezione alle estetiche di comando touch e a levetta con tecnologia KNX.
Sei interessato alle soluzioni KNX di AVE? Richiedi informazioni»
ULTIME NEWS
AVE Whitek 44: ora con comandi assiali di ultima generazione
Con il sistema civile integrato Whitek 44 AVE introduce i nuovi comandi assiali di ultima generazione che migliorano ult...
Nuova interfaccia grafica AVE per touch screen e app
AVE presenta una nuova interfaccia grafica per touch screen e app con l'obiettivo di rendere l'interazione con i sistemi...